Ma ditemi – cosa vi ha folgorato?

Pericolo_Folgorazione

A tutti pongo questo appello!

Vi chiederei la cortesia di dirmi cosa vi ha folgorato nei libri degli esordienti, emergenti, autopubblicandi e autopubblicati in questi ultimi tempi. Io ogni tanto compro qualche ebook o qualche libro cartaceo di queste categorie di scrittori, anche per vedere se trovo cose divertenti ed interessanti, ma ovviamente vado a caso, le anteprime spesso non bastano e così talvolta toppo! Soluzione? Non so, domando a voi…

Che cosa mi consigliate? Anche di vostro s’intende! Va bene qualunque formato elettronico e non.

Scrivetelo in questa pagina qui [pagina dei vostri consigli]

Occhio che poi se è il caso lo passo ai miei recensori “cattivi” [clicka per le recensioni]

 

12 pensieri riguardo “Ma ditemi – cosa vi ha folgorato?

      1. Ti posso dire che un uomo nella mia realtà lo ha letto ed è rimasto troppo folgorato che mi si è piazzato sotto casa e con tatto pari a 0 mi ha detto che mi si voleva fà….comunque questo frangente l’ho risolto nel migliore dei modi(oltre al mio NO secco)…buona notte!

        Mi piace

Rispondi

