Il colpo di grazia

…Il poco tempo che posso dedicare ai miei svaghi recentemente si è ridotto ancora; tante le avverse condizioni. Adesso avrò anche un potente blocco, non dello scrittore perché prima dovrei esserlo, blocco in generale, perché sto per leggere un libro di Dino Buzzati e, come ogni volta, che sia un racconto o un romanzo…  lo leggo, capisco cosa e come scrive quanto non so scrivere io e smetto di mandare anche le email! Mi esprimo a monosillabi.

Quindi se non vedrete più miei post (ciò vi lascia indifferenti lo immagino) sappiate che la colpa è solo sua!

 

Ah buon W.E.!

 

12 pensieri riguardo “Il colpo di grazia

  1. Ma non ci pensare neanche,ehi io una tua fan del blog tuo che non si vedrà passare i tuoi scritti???Guarda che divento master e ti puniscoooooooooo!!!!ahahaha…..un bacione grande e non fermarti!!!

    Piace a 1 persona

      1. Comunque comunque: tranquilla la scusa è legger Dino, in realtà c’è pure il lavoro che prova, stanca ed impegna, ma non se ne può fare a meno e, di questi tempi, cent’ori!
        E poi ho terminato un’altra “opera” magna ed in effetti in effetti… Mi ha consumato molta energia (e un paio di diotrie).
        ^_^

        Piace a 1 persona

      2. perdonami per il piccolo errore “mistress” e non master,ma appena ho letto il tuo post ,l’istinto di tentar di fermare i tuo propositi,concentrata dunque a supportarti non mi hanno fatto pensare all’errore.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento