E dovremmo esserci…

Non so voi ma per me è stato duro, dicevano gli Squallors in un loro grande pezzo, mi pare si intitolasse Notthingham. Cercatelo sul tubo, perché il testo, ovviamente improvvisato e demenziale ha dei momenti … Ha dei momenti ! E che sonorità. No ok, lo linko qui sotto per i più pigri.

In  realtà il post è per porvi una domanda: siccome scrivere anche solo per hobby è una roba che prende tanto tempo e risorse, ma voi perché lo fate? Se lo fate? E cosa scrivete? Se vi va di dirlo…

 

OOPS risorsa non più disponibile

 

[PRG]

4 pensieri riguardo “E dovremmo esserci…

  1. Ho un blog essenzialmente di fotografia, pubblico le mie foto accompagnate da pezzi musicali, i post scritti sono veramente pochi, si contano sulle dita di una mano. Scrivo raramente prima di tutto perché non so trattare argomenti di interesse generale, so scrivere solo di cose personali, di me e di eventi che mi toccano particolarmente e quando decido di scrivere, è perché è capitato qualcosa che mi ha smosso, un ricordo o un’esperienza nuova, come quella di ieri. Comunque dev’essere qualcosa che ritengo interessante da condividere. Scrivo sempre e solo con il silenzio ed il buio portati dalla notte, e quando inizio faccio mattina. Mi prende tanto tempo, per scrivere una pagina mi ci vogliono un paio di giorni, ma alla fine sono piuttosto soddisfatta del risultato.

    Liked by 1 persona

Rispondi

