Metà gennaio. L’inverno va bene.

torno subito

 E’ tempo di mettersi a capo chino sulla tastiera: ci sono un po’ di cose da scrivere, progetti da finire e quindi, per un po’,  non aggiornerò  né leggerò molto (e chissene, direte). Beh proprio niente niente: niente sui blog. C’ho da finì Frederick Forsyth e il suo Quarto protocollo… Fate voi.

Qui di seguito un po’ di articoli che mi sono divertito a scrivere e che mi sono divertito pure a rileggere! Non sono tutti, li vorrei segnare tutti, ma mi annoio subito, metti il link poi il riferimento, il grassetto…

Il fantastico nel reale e le donne
ali di mosca e polline di buganville
mai nulla, muore
recensione semi seria ma concreta

Volevo anche citare gli articoli o le pagine degli altri blog per riassumere quante cose ho letto, quelle che mi hanno arricchito, o fatto sganasciare dalle risate, insomma gli “altri-tutti“; però rischiavo di non citare qualcuno o di citare solo quelli più recenti, quelli che ritrovavo al volo. Così ho messo i miei soltanto.

Lo so sono un po’ “mentale” come so anche che sotto sotto, non morirete per la mia assenza. 🙂

A presto e scusate il post delirante (il sonno, l’età, le locuste…).

21 pensieri riguardo “Metà gennaio. L’inverno va bene.

Rispondi

