Aggiornamenti Febbraio

Aggiornamento:

Dunque, ho finito da mo’ Una stella nella Polvere di cui rimando al commento scritto [qui]. Come già detto non sono tipo da recensioni e non ne farò. Il mio modo di leggere è “binario” 0 = non mi è andato a genio, 1 = mi è andato a genio. Non ci sono vie di mezzo. Tre parole: ve lo consiglio e non è una ruffianata (quindi  voto 1 su 1).  Ps.: lo ammetto alcune scene sono un po’ forti. Ma a me piacciono. Bravo perché non è facile mantenere la concentrazione mentre si scrive una storia così estesa.

Ma non solo infatti…

E mentre siamo al 75% del 177.txt…177logob

Vi chiedo: mi trovate un’idea per la copertina? Mi direte: ma di che parla questo “177”?  Ok: Fantasy fantascientifico, in una sorta di era del bronzo nel centro nord – mediterraneo; un po’ “feroce” nei contenuti (in fondo anche Achille fece strazio del cadavere di Ettore) e pure con un finale scoppiettante.

(il link al pdf è l’immagine 177)

34 pensieri riguardo “Aggiornamenti Febbraio

      1. …allora,sono a pag. 30,il racconto x me, è ben scritto,i personaggi sn ben definiti…mi sono innamorata di Vaansta,la trama è intrigante e nn noiosa,veloce al punto giusto ti porta il quel mondo subito nn ti dà tempo ti obbliga ad andare avanti.. 😀

        Liked by 1 persona

  1. Bonsoir! Non vedo l’ora di poter ficcare meglio il naso nel pdf, ma da quello che leggo qui e dalle premesse, mi permetto di dire la mia per il toto-copertina: ispirarsi al repertorio di scene eroico-omeriche della ceramica greca a figure nere o rosse? Un saluto

    Liked by 1 persona

      1. in effetti ho verificato che non è visibile… l’e-mail si vede solo sul tuo sito nei messaggi scritti da me in risposta ai tuoi.
        Va bè tagliando la testa al toro t’ho mandato un’email! 😀

        Mi piace

Rispondi

