Colgo l’occasione

Vi do un po’ di aggiornamenti, di cose successe nel periodo festivo appena trascorso. Se vi va di venirle a leggere sia ben inteso.
pericolo_generico

1 – Si continua a scribacchiare ciarlatanescamente di  occhi & bilie qui ovvero la seconda parte del racconto E per occhi due biglie blu

2 – Non proprio recentemente una cara blogger mi ha mandato una sua opera, dovevo parlarne prima, solo che prima dovevo creare un posto dove parlarne. Colgo l’occasione per rimediare [a questo link qui]. E’un testo che miscela (esplosivamente) immagini a poesia. Il contesto è prettamente fisico ed ammiccante, inutile girarci intorno. Date un’occhiata, merita anche solo per la vista.

Versi poetici d’amore in un corpo obbediente

Grazie di nuovo per averlo condiviso com me carissima.

A presto

25 pensieri riguardo “Colgo l’occasione

  1. Io mi vergogno tantissimo perché devo ancora leggere le tue cose e nel mezzo si è aggiunto un ragazzo a cui avevo promesso che avrei letto e valutato il suo libro e mi ero scordata. Ora mi metto d’impegno e leggo tutto, scusa ancora per questo mostruoso ritardo.

    Piace a 1 persona

    1. Mia cara, guarda che deve essere un piacere e poi, una caratteristica del sottoscritto, è sapere attendere. Non si tratta nemmeno di pazienza, vorrebbe dire che sei in “debito”, e non è così. Ciascuno è preso in tante faccende personali; quando vorrai, quando potrai, scriverai. A me interessa sapere il tuo parere, quando arriverà arriverà.

      Piace a 1 persona

      1. Ecco questa non l’ho mai capita, ma come idea la sfrutterò … No, non perché farò il criminale (almeno non penso) MA … beh mi hai fatto venire una nuova idea, si ad aggiungere alle altr 90.000 che affollano il mio (debilitato) cervello.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento