E sono due! E già che c’ero…

Per la miseria sono due! Che cosa ? Di Boomstick Award!

Boomstick2015

Ringrazio ChezLiza ancora una volta perché mi ha citato lei! E perché? Per il mio guardare film di ogni tipo ma dalla “b” in giù! La cosa mi è caduta tra capo e collo; come mai? Il fatto è che stavo formulando la mia lista di nominati al boomstick 2015, ma lei mi ha anticipato! Era tra i candidati del 2°, cioè volevo citare lei, ma ora mi tocca trovare un blog-sostituto all’altezza, ovvero: qualcuno che conosca Ash ed il suo fucile! Il che è un problema perché io di blog ne leggo oltre 150 e almeno 100 sarebbero da boomstick award per contenuti e/o per preparazione di chi li redige… e ora devo sceglierne uno in più. di nuovo! ^_^

Perciò: io intanto vi do il link alla pagina [qui]


 Inoltre: i My Tin Apple al Motoraduno di Reggello (FIRENZE) – presto i dettagli!

[qui le date dei vari concerti in Italia]

E non è finita

Mentre son qua che cerco di infilare i “punt’e virgola” corretti nelle mie frasi contorte, domando: a voi cosa ha dato il là per scrivere? Un evento? Il caso? Un libro? Intanto scrivete la vostra, se vi va, poi io dirò la mia e non ci crederete.

Oh giusto un paio di siti-libreschi stanno per recensire (o quantomeno leggere) alcune mie cose, chissà cosa verrà fuori? A questo punto mi scontro con la realtà, con le aspettative minime per i prodotti seri, commercialmente vendibili, corretti e senza troppi refusi… Spero almeno nella risicata sufficienza o nell’insufficienza non grave e, credetemi, non è falsa modestia! Incrocio le dita e saluto. A presto.

4 Comments

Rispondi

