Recensito Emma la strega – orrore a lago Maggiore

Qualche tempo fa ho avuto modo di contattare Il Forziere dei Libri ed ho chiesto loro se volevano leggere e dare un parere per qualche mio scritto; ebbene non solo hanno accettato, ma hanno dato una valuilforzieredeilibri_lowtazione tecnica e della storia (in poche parole una recensione) decisamente decisamente calzante su Emma la strega – orrore a lago Maggiore.

Grazie ancora a Manuela e a Federico e beh [qui il link] alla recensione vera e propria, se volete leggerla a me farebbe molto piacere.

In conclusione, io cosa posso dire? Che sono d’accordo con quanto è stato scritto, totalmente. Sono stati evidenziati i miei attuali limiti, correttamente analizzati direi, e tutto ciò mi dà spunti su cui riflettere e dettagli importanti su cui lavorare. Quindì? Quindi mi rimetto a capo basso a studiare e ad impratichirmi e, beh spero di finire in tempo il terzo volumetto della saga di Emma… Anche perché devo arrivare a cinque (è una minaccia)!!emma_la_strega_orrore_thumb

Per la recensione clicka qui  

Se vuoi scaricare il libro qui

Per il cartaceo clicka qui

22 Comments

Rispondi

