Se ne va un metallaro

bridge_espNonostante non sia uso nel fare post di commiato, di nessun tipo, non ne farei e non farei nemmeno il mio…
per Christopher Lee farò un’eccezione !
Per i film a cui a partecipato (e che ho visto, tutti) per quanto si deve essere divertito, per essere il più fantasy e metal che si può!

 

29 pensieri riguardo “Se ne va un metallaro

    1. Mah, secondo me dalle interviste magari affiorava anche il vero signor Lee. Senza dubbio un personaggio notevole, per numero di films a cui ha partecipato, per le comparsate nei CD metal e poi perché secondo me si divertiva da matti.

      Liked by 1 persona

      1. Esatto. Mi guardo indietro e tutto si sgretola, mentre quello che c’è di nuovo mi lascia l’amaro in bocca della sensazione che nulla possa colmare quel vuoto che pian piano si amplia. Dispiace, eccome se dispiace.

        Liked by 1 persona

      2. Eccessiva no, però devo ammettere che ci sono state persone che non ho mai conosciuto che un po’ di vuoto me lo hanno lasciato. E più di lui, forse, Alberto Sordi e… Francesco Rosi. Sono fatta così 🙂

        Mi piace

Rispondi

