Venerdì dolce venerdì – rispondere qui

Un po’ di calma, non vi accalcate, a chi sta? 58? Scherzi a parte: in questi giorni sono stato nominato come avrete letto più sotto… Con la dovuta lentezzaScrittoio_901 che mi si confà inizio a rispondere ai vari quesiti.

E quindi…

…ho risposto al tag di Dama con il cappello e alle sue domande qui

…posto questo post per dirvi che ho risposto al tag di Calmood, le risposte e le domande le trovate qui

Risponderò anche a Bloom2489 ovviamente sempre con grande grande ritardo.

Ah, il pennino, il solito pennino riporta ad un post di qualche tempo fa sul punto di vista delle donne nella letteratura fantasy, così tanto per tornare indietro di mesi pennino

 

E ora buon w.e.

 

14 pensieri riguardo “Venerdì dolce venerdì – rispondere qui

    1. Oh ma quelli che citi io li inquadro in romanzoni storici che – c’è poco da fare – mi piacciono assai, anche se ultimamente non ne trovo più in giro… Sarà che questi scrittori dannati e d’annata muoiono? Accidenti!

      Mi piace

Rispondi

