22 pensieri riguardo “Ho finito il plutonio, avessi almeno un po’ di uranio

      1. 😀 giusto!
        E’ il mio sogno da sempre; c’è chi vorrebbe la macchina del tempo per vedere il futuro, a me non interessa nulla, lo creo stò futuro, ma il passato…quello lontano…cavolo se mi ci farei un giro!!!!

        Piace a 1 persona

      2. Preistoria per vedere i miei antenati come erano veramente e i mammuth, e poi tutte le epoche, in ogn’una ci sia qualcosa che mi interessa: gli abiti delle dame e delle castellane, gli intrighi di corte, i cavalieri e le loro armi, i santi, i papi poi che te lo dico a fare, morirei per vedere davvero quello che hanno fattop ;-), e leonardo da Vinci, e la Fornarina vorrei sapere chi fosse veramente….e il periodo dei franchi dai quali a quanto sembra io discenda in qualche modo…me ce vole n’antra vita 😀

        Piace a 1 persona

  1. Ciò mi ricorda quanto sia indietro con la costruzione della macchina del tempo… Vabbé tanto quando la costruisco vado indietro nel tempo e mi spiego da sola come si fa, così ci metto di meno. Sono giorni che aspetto me che esco dalla porta di camera, ma non succede niente, accidenti.

    Insomma, ci stiamo lavorando 😀 e stiamo messi malissimo, come puoi ben vedere…

    Piace a 1 persona

      1. Non ti nascondo che vorrei una macchina per copiare il cervello e farne il backup. Sto lavorandoci.
        Mi manca tanto così, ma poi ho paura che se riesco, mi troverò in una situazione tipo Battlestar Galactica (quello del 2003).

        "Mi piace"

      2. Ok, questo mi manca (oppure è l’ora e il cervello è quello che è, ho pure fame e non ho della carbonara a portata di mano), ma vista l’utilità dell’invenzione potrei tranquillamente rischiare 😀 così, sulla fiducia

        Piace a 1 persona

      3. AHahahah nel frattempo ero andato a coricare le mie stanche membra!
        L’idea della carbonara però la riuso oggi. C’ho giusto della buona pancetta e uova fresche.
        Comunque sì, servirebbe un qualcosa per fare un backup del cervello e metterlo da qualche parte. Se poi si riesce anche a farlo funzionare nella nuova sede ecco che abbiamo svoltato! Pensa sostituire nella testa delle persone, la materia grigia con una serie di chip!
        Ok, ora vado a controllare la scadenza del caffè preso stamattina, c’era sicuramente qualcosa .

        Piace a 1 persona

Lascia un commento