Il programma della serata è…

E lo so, vi domanderete che c’ho da fare che di tanto in tanto sparisco. Beh qualcosa sì. Diciamo che sarò lontano dal mio PC per un po’ di cosette in sospeso. I postorno subitot sono programmati sino a dicembre quindi salvo imprevisti tecnici di WP ve li sorbirete di sicuro… La mia presenza e soprattutto le mie letture dei vostri blog, commenti, ed iniziative quelle riprenderanno più avanti. In buona sostanza se non mi vedrete comparire nei vostri blog, non è che vi ignoro, ma che proprio non sono al PC.

Fino ad allora ripropongo il vecchio cartello torno subito.

Ammetto che già mi mancate. 😉

  Il prossimo post sarà sullo splatter, sui grandi registi di genere e sulle loro colonne sonore e sul perché i malcapitati in questi film libri e serial Tv sono tanto sciocchi da scappare nella direzione sbagliata, offendere pesantemente il più vendicativo psicopatico del paesino sperduto, dissotterrare un libro maledetto a caso e via discorrendo… Il successivo sulle vendette nei film e nei racconti, di quando sono belle e di quando no, di quando al culmine, all’apice queste spesso si rivelino vuote.

Oh, già, dimenticavo: nel dubbio vi manchi da leggere il blog contiene altri 130 post non so quante pagine linkate e soprattutto una dozzina di pagine nascoste, una buona quantità di racconti e PDF! Sì,  pagine nascoste, non linkate a niente oppure con dei link sparsi e non facilmente visibili. Chi le dovesse trovare non vincerà niente, salvo la mia stima! Sappiate che sono sparse ovunque.

A – spero – presto.

Annotazione del 15 novembre.

La cultura è la soluzione a tante cose, forse non tutte ma certo non come la violenza che risolve ben poco e genera odio. Quindi prima di tutto occorre rimuovere l’odio e la collera e aborrire chi è violento e isolare chi agisce con e per l’odio.

 

Annunci

6 Comments

  1. Pingback: next next next | ilperdilibri

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...