Help me, Obi-Wan. You’re my only hope!

Risorgo brevemente dal mio cieco torpore per proporre un magnifico articolo, dove mi si cita. Sono commosso.

kasabake

Help-me,-Obi-WanPer il Venerdì appena trascorso, avevo programmato di pubblicare on-line il mio previsto post su “Sleepy Hollow”, completando quella sorta di cross-over, anche di recensioni, iniziato su questo blog proprio con l’omaggio all’incontro realmente avvenuto, tra i due team di detective della FOX, così diversi e così inconciliabili.

Poi è accaduto ciò che tutti hanno visto in Tv ed in rete e questo 13 Novembre si è mostrato come un 11 Settembre francese, una giornata di tristezza e sgomento devastanti.

paris-dans-l'attaqueNon ho cambiato il mio avatar, né qui su WordPress né su FaceBook, né altrove, come invece hanno fatto in tanti, ma nemmeno mi permetto di criticare chi lo ha fatto ed elogiare chi li schernisce: sono scelte personali ed io non farò mai parte degli aters o dei flamers, che sparano a zero su tutti (compresi quelli che sparano a zero) solo per aver dei like o…

View original post 563 altre parole

7 pensieri riguardo “Help me, Obi-Wan. You’re my only hope!

Rispondi

