🐝Brioche al miele🐝

Le ricette di Laura.

Adoro le brioche fatte in casa, le mie preferite sono quelle con il tuppo e mi piace tanto il miele, da queste parti si trovano molti tipi di miele sopratutto quello di castagno, e’ un po’ amaro per fare i dolci (si usa piu’ che altro per gli arrosti ed e’ buono con i formaggi) infatti io ho usato il millefiori, buonissimo, c’e’ una mia amica che lo produce, anzi, sono le api che producono, lei fa da tramite, 😀 Mi piace il profumo delle brioche che lievitano in forno, con l’aggiunta del miele il profumo diventa incredibile, non so descriverlo, provate a farle sono deliziose. Le ho fatte nella versione classica, qua trovate la ricetta originale ma l’altro giorno ho voluto provare a farle con la farina macinata a pietra e con il miele, sono davvero molto buone, sono sane e per renderle piu’ soffici le ho fatte lievitare…

View original post 974 altre parole

12 pensieri riguardo “🐝Brioche al miele🐝

      1. Ahahahahah visto la depressione acuta di questi due giorni, mi sa che affondo la disperazione nella Nutella xD Non so perché ma sono giorni in cui mi sento molto molto triste

        Liked by 1 persona

      2. Ne faremo un best seller, qualcosa che scalerà le classifiche, ne faranno due film, e una serie TV… E poi niente, ci svegliamo ma era un sonno… dannata cena pesante! 😀

        Mi piace

Rispondi

