Breve riepilogo dicembrino

 

Questo post è rapido e quasi indolore, non parla di molto tranne che di download… Sono stati accorpati i download dei racconti che iniziano per “D” e per l’esattezza Della carne e delle stelle e Del ragno il veleno. Prometto che per i prossimi tre libri e racconti non uso più Del! 😀

E poi gli articoli su vendetta, splatter ed eros !
Buona lettura, qui sotto i link.

Della carne e delle stelle

Copertina primo racconto

Copertina primo racconto

Di cui è ancora in “corso” il concorso per trovare la copertina del 1° e 2° volume, qui di fianco c’è quella attuale, ma se volete contribuire con un vostro lavoro, progetto (purché non copincollato da internet o coperto da diritti di autore) mandate pure il link, che “personalizzo” il tutto.

 

 

31pCt83oVBL._SX350_BO1,204,203,200_

Del ragno il veleno

Del ragno il veleno

Di questa la copertina è già stata disegnata da me, lo so sembra disegnata col dito sul pad del portatile… E’ che è proprio così, è disegnata col dito sul pad del portatile e vi  dirò, ne sono anche già soddisfatto. Cambiarla no, perché mi toccherebbe ottenere un altro ISBN.

 

 


E buon ponte a chi lo fa!

 

 

 


 

38 pensieri riguardo “Breve riepilogo dicembrino

      1. Ahahahah! Ok, mi fido! 🙂 🙂 🙂
        Poi di tutte le copertine che mi dovessero arrivare ne farò un Artbook, che chiamero “The Art of Della carne e delle stelle”

        "Mi piace"

      2. Sto anche collezionando tutta la musica che ho sentito mentre venivo ispirato, o che mi ha ispirato… Non fosse che c’è da pagarne il Copyright ne farei un bel doppio vinile, perché il vinile è troppo più snob! 😉

        "Mi piace"

      1. Vero☺️ se riesco domani scrivo un post e che ne avrei già un altro in programma… Vediamo 😅
        Gli altri tuo scritti sono singoli? Oppure c’è da seguire un ordine?
        Sono tutti gialli ?
        Scusa le domande 😁
        Grazie e buona serata 😘

        Piace a 1 persona

      2. Ah no no che scusa? Mi piacciono queste domande!!
        Il racconto “Della carne e delle stelle” ha una conclusione, però ancora non so se sarà di 3 o 4 parti (sono comunque volumetti di 70-80 pagine).
        Il Ragno avrà altri 2 voumi (di 120 pagine ciascuno) e poi stavo scrivendo una pentalogia su Emma, che sono appunto libretti di 140/150 pagine più o meno, che è un horror (però per adolescenti, quindi niente morte e distruzione!).
        E se riesco, dovrei aggiungere anche un qualcosa di splatter sullo stile di “Non aprite quella porta” e simili.
        Ovviamente spero di finire prima o poi di riversare su carta tutto ciò che ho in testa!

        Piace a 1 persona

      3. E si, mi farebbe piacere un tuo parere su quanto hai letto, sono molto molto contento che tu abbia finito la lettura, per un principiante, che si è “editato” quasi da solo è un grandissimo risultato. Perlomeno a me sembra grandissimo.

        Piace a 1 persona

      4. Confermo, per me è stato grandissimo. Mi ero già ripagato da solo terminando in 2 anni poco più tre progetti di scrittura creativa, perché ha voluto dire tantissimo, poi ci sono state soddisfazioni perché in molti li hanno letti.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento