Ho letto “Del ragno il veleno”

Ed ecco che in netto anticipo col Natale, Sara del blog leggimiscrivimi.wordpress.com mi ha fatto un regalone leggendo Del ragno il veleno e parlandone nel suo blog.
Sono contento contentissimo, non solo per le belle parole, ma anche perché come tutti gli altri commenti, belli e non, che questo scritto ha avuto, l’ha finito! Uno dei miei crucci era se qualcuno l’avrebbe letto, e poi se l’avrebbe cominciato e poi abbandonato in un cassetto (o in una cartella)… Insomma se non fosse qualcosa di minimamente interessante.
Ok, la pianto qui… Qui sotto il post.

LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

Ho lettoDel veleno il ragnodiDiGianni Gregoroni

premetto subito che i gialli non sono il mio genere… ho iniziato a leggere questo libro (che tra l’altro è scaricabile gratuitamente) solo perchè lo ha scritto un amico blogger. Non sapevo nemmeno che genere fosse ^_^ ma amo leggere altri esordienti come me.

Inizio la lettura e … incomincio a pensare: scritto bene, scorrevole, personaggi approfonditi quanto basta… e penso: il solito libro giallo… anche se un po’ diverso, anche perché un po’ “fantascientifico” e mi piace (la fantascienza mi piace)… presa dal tran tran della lettura, dove a Riccardo sembra andare tutto sempre benissimo… mannaggia a lui 😔

poi ecco il capitolo 5 😳 Rimango folgorata!

Stupendo! Meraviglioso! Tutto cambia, tutto si rimette in gioco e mi appassiono ad un giallo che mi porta alla fine in un soffio… e mi dico: bello!

Potrebbe anche essere finito così…

View original post 70 altre parole

Annunci

18 Comments

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...