E qui si nomina

keep-crom-and-crush-your-enemies-1

Ed ecco i nominati per il Crom Award, così a bruciapelo, in ordine puramente caotico…  Attenzione: essere nominati non implica la vittoria! Solo 5 alla fine trionferanno (e non vinceranno niente)!

Kasabake
Lapinsu
Yziblog
Lächeln
Evaporata
Lupokatttivo
Tersite
Vikibaum
ChezLiza

Lo so, ce ne sarebbero altri 100 che lo meritano (e che non sanno cosa farsene) ma dovevo scegliere. E’ stata dura ridurre a nove e solo nove i nominati, avrò 3 giorni per decidere i 5 da premiare!!! Son scelte difficili. Non invidiatemi! 😀

Qui il rimando a cos’è il CROM AWARD!

E ora buonanotte


 

(il racconto 179 è a 3/4… evviva!)

Annunci

27 Comments

  1. Gianni, grazie di cuore!
    Che dire, oramai non mi arrivano più nemmeno le notifiche… mi sono accorto di essere stato nominato solo perché sto lentamente recuperando la tonnellata di post dei miei amici blogger in queste ore ed ho notato per puro caso la mia citazione…
    Perdonami se ti sono sembrato ingrato, ma sappi che non è così… sono solo impegnato e distratto, ma la mia stima, foderata di riconoscenza, è rivolta verso di te.
    Buone feste.

    P.S. Non sono un cultore del genere fantasy e mi sono anche parzialmente sentito in colpa per aver ricevuto una nomination da una persona altresì più esperta di me nel settore, certo che altri siano molto più meritevoli di me… Come tutti, penso, ho letto Tolkien e pensa che gli ho preferito David Eddings (in particolare la Saga dei Belgariad, che ho preferito a quella dei Mallorean)… così penso di averti dato un buon motivo per scartarmi nella selezione finale!
    Un abbraccio!

    Liked by 1 persona

  2. Che dire… visto la quantità di pezzi pubblicati quest’anno, è già molto essere in lista 😀 se non altro scrivo una volta al mese, ma c’è anche bisogno di un mese per leggere quello che scrivo…
    ps. la maledizione del cummenda mi perseguita, io non mi sono trasformata, ma mi rendo conto di essere circondata. Stasera incontro ravvicinato del terzo cummenda, non era un essere umano, ma uno stereotipo vivente!

    Liked by 1 persona

  3. Pingback: Tastiere nella nebbia | ilperdilibri

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...