Terzo appuntamento… Ma non l’ultimo

emma-copertina

Come ogni giovedì – e ne passeremo un po’ insieme di giovedì! – vi notifico l’uscita del nuovo pezzetto di Emma la strega. Le cose si fanno impegnative, il lago richiama a sé le sue creature. O no?  La copertina che scelsi era un accozzaglia di colori e gesti scarabbocchiati, una sorta di richiamo alle ombre degli alberi al buio e a quel poco che si vede di notte di un lago… Diciamo che Picasso e Dalì magari avrebbero fatto meglio, oddio forse anche un bimbo di 4 anni. Vabè giudicate voi.

Nel frattempo sono quasi titubante a chiedere un parere su ciò che avete letto, cioè se v’è parso troppo infantile (e un po’ deve esserlo) e/o troppo girl-oriented (ma era l’obiettivo). Spero anche di non avere spaventato i più sensibili… Tranquilli, non c’è una sola goccia di sangue in quelle pagine (disse il vampiro! okkey questa era scontata.).

Ma ora clickate per

La pagina del Download

A lunedì con un nuovo capitolo di Bob l’orso.

14 pensieri riguardo “Terzo appuntamento… Ma non l’ultimo

      1. Lo so lo so… ci stiamo lavorando 🙂 sono un po’ presa da tante cose e pensa te, sai quando ti dicevo del portatile che si scarica subito? per vari motivi sono costretta a condividere un alimentatore con un altro portatile che deve praticamente rimanere sempre acceso, per cui faccio la spola fra caricare e scaricare e… beh, puoi immaginare il livello di follia che sto attraversando 😀

        Piace a 1 persona

      2. ‘na sciccheria ! 😉
        Comunque davvero, non sentirti sottopressione, è che non pubblicherò più niente finché non avrò il tuo parere! 😀 😀 😀

        "Mi piace"

Lascia un commento