Mi divora / Romanzo

Ribloggo volentieri questa segnalazione perché il romanzo Mi Divora (del quale parlo qui https://ilperdilibri.wordpress.com/le-schede-dei-libri/scheda-libro-mi-divora/) è davvero interessante, spiazza.

Perché lo ribloggo? Non è piaggeria, no, è che spero venga letto da almeno un po’ di voi, per condividere cosa ne pensate! – e tra l’altro è pure free, che volete di più? –
Buon W.e. ! Mi raccomando non sudate*

*a me lo dicevano sempre!

19 pensieri riguardo “Mi divora / Romanzo

  1. Credo che lo leggerò, mi incuriosisce anche perché molte volte diventiamo il rimpiazzo e la seconda scelta, l’alternativa e quando mi accorgo di questo io mollo il gioco. Sisi mi piace, sei sempre quello della cosa giusta al momento giusto xD

    Liked by 2 people

Rispondi

