Ed è finita – quasi allo scadere

Scrittoio_901Come ogni giovedi, anche questo è caratterizzato da un nuovo pezzetto di Emma la strega. Il primo racconto è finito, i prime due libretti sono terminati con queste ultime pagine. Lo so… vi ho ammorbato per 10 lunghe settimane…

Non so se vi è piaciuto né se avete capito, percepito, la leggerezza di questo inizio di viaggio. Emma non è sfigata, non è orfana, non è neanche odiata da tutti… E’ una bambina normale e come tale si comporta, eppure è incastrata in mezzo ad affari di magia, di presenze e di situazioni ai limiti del paranormale. L’ho scritto per divertimento, senza pretese, senza credere di essere uno scrittore vero e per questo l’ho condiviso con piacere con tutti quelli che lo volevano leggere.

Presto inizierà un altro viaggio col secondo racconto di Emma. Intanto andate al download:

emma-download_green

 

incidentalmente mi hanno anche dato un premio!

Il Liester, e a darmelo è Isa [qui il link] che ringrazio! Risponderò con la mia consueta lentezza! Tra l’altro ho visto che sono indietro di almeno 4 post!
liebster2.png

Ringrazio altresì Kasa, perché mi riempie di letterario e critico affetto e mi fa capire che la strada da me percorsa, sebbene in salita, sebbene percorsa zoppicando, è quella giusta!

Concludo scusandomi con tutti quei blog che continuo a seguire e che però leggo di rado e anche con quelli che non seguo ma che ho appuntato, perché vi leggo… resto indietro ma vi leggo o vi leggerò!

Annunci

5 Comments

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...