300 – post non serio saltate pure!

300SMa se proprio non ce la fate e volete leggere, questo post è per festeggiare con ritardo, il 300 che si è iscritto al blog, premio per il quale non si ha diritto a niente, non dà nessun potere (e quindi nessuna respnsabilità) non serve praticamente a nulla ma rende implicitamente felici.

Il 300 esimo è: alessialia uno degli elementi del blog ilmioblogpercaso.
Applaudiamo la sua audacia nel leggere i post di questo blog! E la mia lentezza nel notificarlo…

E le domandiamo:

1 – perché è inciampata qua?
2 – ha letto qualcuno dei racconti qui presentati?
3 –  da 1 a 5 consiglierebbe ad un amico questo blog? Ok, quest’ultima non è seria… ma chiude tutte le survey dei siti professionali! 😀


Inoltre è stata pubblicata la parte 2 di Emma la strega [fai click qui]

Ma soprattutto, il post conclusivo per questo mese doveva essere quello qui sotto [oppure fai click qua!] ma mancavano da dire alcune cose!

Racconti dal passato Ah, giusto ultimo ma non ultimo Dama con il cappello mi ha gentilmente assegnato un premio! La ringrazio e rispondero quanto prima!!! In realtà più che il mio premio, che vale proprio perché me l’ha assegnato lei, date un’occhiata alle sue storie di magia.

 

 

Annunci

28 pensieri riguardo “300 – post non serio saltate pure!

  1. ahhhhhhhhbeh! ma buongiorno tesò! ecco ho finalmente ricevuto il giusto blasone per questa cifra! 😀 daltronde scettro e corona sono così pesanti! 😀 gioco eh! grazieeeeeeee!!!!!
    sto leggendo pian pianello le cose che pubblichi…. moooolto bella emma la strega sai! mi sono andata ora ora a ricercare un passo che mi era piaciuto molto tra i tanti… quello dove va dai nonni ad esempio che realizzano i suoi desideri… ma li deve centellinare! 😀 veroooo! hahaha!
    sono inciampata qua, leggendo qualche tuo commento in giro! tipo avvocatolo, o giomag!
    lo consiglierei 6! perchè tu sei simpatico e piacevole da chiacchierare e perche si trovano tanti begli spunti! sei bravo a scrivere i tuoi racconti e metti in luce anche altri autori!
    ma guarda che nn mi sono mai disiscritta e poi reiscritta! 😀 appena cliccato segui per la prima volta mi hai detto che ero la 300! eheeheh! poi i macelli che fa wp… ah boh! bacini caro!

    Liked by 1 persona

    1. Grazie grazie così arrossisco! Sul discorso iscrizione, a volte succede che uno si disiscriva per errore da smartphone clickando col ditone sul video. E comunque … Sempre la 300 saresti stata! 😀
      Il prossimo premio è a 500 (si salta il 400).

      Mi piace

      1. ahhhhhhhh! ma allora davvero successe l’impiccio! si si! io rimango ferma sul podio trecentesco! eheheh! allora davvero quando arriva a 499, mi disiscrivo e aspetto di essere la 500 per iscrivermi di nuovo! bacini!

        Liked by 1 persona

    2. Ah, ecco – ri-rispondo ancora per ringraziarti ulteriormente della lettura di Emma, come ho più volte detto io mi si sono divertito moltissimo ed è stato un bel banco di prova, perché volevo che fosse credibile e che a parlare fossero (nelle varie età) i protagonisti.

      Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...