300 – post non serio saltate pure!

300SMa se proprio non ce la fate e volete leggere, questo post è per festeggiare con ritardo, il 300 che si è iscritto al blog, premio per il quale non si ha diritto a niente, non dà nessun potere (e quindi nessuna respnsabilità) non serve praticamente a nulla ma rende implicitamente felici.

Il 300 esimo è: alessialia uno degli elementi del blog ilmioblogpercaso.
Applaudiamo la sua audacia nel leggere i post di questo blog! E la mia lentezza nel notificarlo…

E le domandiamo:

1 – perché è inciampata qua?
2 – ha letto qualcuno dei racconti qui presentati?
3 –  da 1 a 5 consiglierebbe ad un amico questo blog? Ok, quest’ultima non è seria… ma chiude tutte le survey dei siti professionali! 😀


Inoltre è stata pubblicata la parte 2 di Emma la strega [fai click qui]

Ma soprattutto, il post conclusivo per questo mese doveva essere quello qui sotto [oppure fai click qua!] ma mancavano da dire alcune cose!

Racconti dal passato Ah, giusto ultimo ma non ultimo Dama con il cappello mi ha gentilmente assegnato un premio! La ringrazio e rispondero quanto prima!!! In realtà più che il mio premio, che vale proprio perché me l’ha assegnato lei, date un’occhiata alle sue storie di magia.

 

 

Annunci

28 Comments

  1. ahhhhhhhhbeh! ma buongiorno tesò! ecco ho finalmente ricevuto il giusto blasone per questa cifra! 😀 daltronde scettro e corona sono così pesanti! 😀 gioco eh! grazieeeeeeee!!!!!
    sto leggendo pian pianello le cose che pubblichi…. moooolto bella emma la strega sai! mi sono andata ora ora a ricercare un passo che mi era piaciuto molto tra i tanti… quello dove va dai nonni ad esempio che realizzano i suoi desideri… ma li deve centellinare! 😀 veroooo! hahaha!
    sono inciampata qua, leggendo qualche tuo commento in giro! tipo avvocatolo, o giomag!
    lo consiglierei 6! perchè tu sei simpatico e piacevole da chiacchierare e perche si trovano tanti begli spunti! sei bravo a scrivere i tuoi racconti e metti in luce anche altri autori!
    ma guarda che nn mi sono mai disiscritta e poi reiscritta! 😀 appena cliccato segui per la prima volta mi hai detto che ero la 300! eheeheh! poi i macelli che fa wp… ah boh! bacini caro!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...