Da dedicare

WP ha deciso di impostare per default i flag delle pagine che si creano per quanto riguarda i commenti e i pingback in stato OFF… ovviamente che ci vuole basta andare su questo controllo qui sotto nell’editor e il gioco è fatto…

permettiSolo che è cambiato di punto in bianco e col vecchio editor (quello che funziona bene) questa possibilità (almeno nel mio template di sito) è sparita! Vabè… semmai se non riuscite a commentare nelle pagine ditemelo (in qualche modo tramite i post) che provvedo a ridare le abilitazioni.

Ma intanto per chi vuole… ecco un racconto sommerso*
Da dedicare a chi si vuole, ovvero: La scogliera


*non appare e non apparirà tra i racconti, sarà spaiato da (loro).

29 pensieri riguardo “Da dedicare

    1. Ah ti ringrazio, ma diciamo che nel mio caso io ci sono cascato… Era già qualche tempo che vedevo scemare i commenti sulle pagine, ho controllato ed ho visto… Siccome uso sempre il vecchio editor di WP (che con la tastiera è più comodo del nuovo che è touch oriented) quei flag non li potevo più mettere!! Vabbè ho rimediato.

      "Mi piace"

  1. Della nota che suggerisci non ho capito un tubo. In compenso ho fatto due risatone per l’inaspettato finale della scogliera! 🙂
    Mai pensato a un vaffa….del genere! Ma quanno ce vò, ce vò. De core, anzi…de chiappe!

    Piace a 1 persona

  2. Io uso ancora la vecchia Bacheca qui in WP e non riesco mai abituarmi ai nuovi aggiornamenti che sono sempre in aumento … grazie per l’informazione caro Gianni 😉

    Piace a 1 persona

Lascia un commento