140 la conclusione

140_verdeE si conclude oggi la richiesta di fare un raccontino compiuto di 140 caratteri. Sono molto contento della partecipazione e, intanto, vi schiaffo qui quelli che ho trovato! Nella speranza di avervi beccato tutti eccovi in ordine rigorosamente sparso i vostri splendidi contributi. Non tutti sono perfettamente aderenti al limite dei 140 caratteri ma li ho voluti tutti inserire in questo post, perché sono comunque interessanti. Mi scuso con chi dovessi avere dimenticato nella fretta e prego tutti di aggiungersi se li avessi dimenticati. Come dico sempre son un po’ cialtrone e ho bisogno della vostra memoria.
Ps.: dove non c’è il sito di origine è perché non sono riuscito a risalirvi!!!

Ma ora bando alle ciance e via con le ministorie! Clickate qui di seguito

Unpodimondo
http://unpodimondo.wordpress.com
La barca sarebbe tornata a riprenderlo tra due mesi. Da oggi pirati, avventurieri, tigri, donne l’avrebbero separato dal tesoro del tempio.

A.E.Ribellato
Sotto nuvole dalle mille sfumature di grigio scuro si nasconde la vetta. Quando a fatica la raggiungo, il cielo domina sereno la valle. Ora?

Presa Blu
http://uaresovain.wordpress.com
Lui le giurò di amarla per sempre.Per sempre non esiste-rispose lei. Fino a domani-rilanciò lui.L’amò fino a domani per tutti i suoi domani.

Conte Gracula
cupavoliera.wordpress.com
– Ecco come si crea la cura ma se ora smettessi di parlare morirei Vedi…
Inspirò e crollò.
– No è morto presto anche noi… Ah!
Morì anche lei.

Orso Chiacchierone
http://orsochiacchierone.wordpress.com
Un bacio e la bella addormentata si sarebbe risvegliata. Entrò nel castello, non c’era più. «Dannato principe azzurro, arriva sempre primo!»

Gintoki
http://shockanafilattico.wordpress.com
Era un insonne cercatore di Dio e della verità e si rifugiò nell’abbraccio di Madre Natura finché le bestie del suo animo non lo divorarono.

Eterogenesi dei fini
http://lorisdibellablog.wordpress.com
Quanto tempo avrebbe impiegato per accorgersi di averla amata? Vent’anni: e negli occhi grigi di sua figlia rimaneva tutto da spiegare.

alidivelluto
http://alidivelluto.wordpress.com
Di giorno popolava i suoi pensieri, di notte i suoi incubi. Amore e Tormento. Dicevano che l’aveva uccisa. Ma era lì, davanti al suo letto. Le mani costrette nella camicia di forza.

ysingrinus
http://yziblog.wordpress.com
Era una giornata come tante, fuori pioveva. Amava la pioggia ma quel giorno non avrebbe potuto godersela, quel giorno o uccideva o moriva.

Silvia
http://giardinointeriore.wordpress.com
i guardò allo specchio ma non si riconobbe, ora basta! Un jeans una maglietta, salì sul primo treno, via verso l’ignoto, la sua nuova vita!

Nannà (fuori concorso per supero il limite dei 140)
Lui le dichiarava messaggi d’amor…
Lei non era interessata più di tanto.
Lui continuava e le chiese di vedersi.
Lei aveva da fare.
Lui sparì e dopo 2 settimane si scoprì che si era fidanzato da mesi e che per lui lei era solo una cara amica.
Lei, lo mandò a quel paese e fu felice.

Sherazade
http://sherazade2011.wordpress.com
Giunta allo stremo volò alta nel cielo: lo vide x quel che era un omuncolo da quattro soldi.Solo allora tornò a danzare sorridendo.

Sara Tricoli
http://leggimiscrivimi.wordpress.com
Mi guardo intorno e capisco di essere diversa. Tutte queste coppie felice: mamme e papà, unioni perfette. Mentre io amo te, amico mio, e tu?

Bloom2489
http://bloom2489.wordpress.com
La lettera parlava di un tesoro. Partì, cercò. Nel buio pianse. La Luna infine le illuminò un punto nel cuore. Capì. Spese tutto in sorrisi.

Annunci

45 pensieri riguardo “140 la conclusione

      1. Lo so lo so… ma uno strappo serve per aumentare i commenti (in realtà volevo creare una sezione degli scartati per non conformità… lo farò!)

        Mi piace

  1. e lo sapevo che i primi saranno gli ultimi! (o forse era il contrario?) Cmq mi hai dimenticata, fa nulla, 139 caratteri di raccontino inviato il 6 giugno nel tuo primo post sui 140.

    copio e incollo
    Giraffa
    Giraffa viaggia su camion. Un tunnel, h. 4 m. Autista blocca camion. Come passare? Folla radunata. Vanno a verdura, la danno alla giraffa che mangia abbassata. E via!

    Se, però, devo dire la mia, 140 x un racconto non mi piace. vada per la sinteticità sulle comunicazioni, ma un racconto…è un racconto!

    Liked by 1 persona

  2. Finalmente qualche minuto per gustarmi questi mini racconti ^_^ molto belli… scorrerli così tutti in ordine sparso mi è parso veramente terapeutico… la mente affollata da mille immagine e il cuore pieno di sensazioni… quasi quasi sarebbe da farne un libro… Da uscire con la camicia di forza 😛
    Sono felice di aver partecipato… forse era meglio se sgarravo anch’io con i caratteri, sarebbe stato più chiaro cosa intendevo.
    Comunque, è andata.
    Complimenti caro Gianni, ottima idea, bacioni e Buona serata ❤

    p.s.: Credo che a Silvia manchi una "S" iniziale…

    Mi piace

      1. Grazie… e poi sono una finta ribelle ^_^° vorrei fare come mi pare, ma se c’è una regola faccio fatica ad infrangerla 😛
        Ho letto la email… prossima sfida… vediamo. Entro quando?
        Buona domenica ❤

        Liked by 1 persona

  3. Iniziativa divertente, son contento di averci partecipato – è stata una sfida, sono un po’ prolisso 😛
    Tutti carini, anche il fuori concorso, ma quello di Ali di velluto lo metterei sui Baci Perugina, per quanto è bello! Giusto un po’ cupo, ma forse mi piace anche per questo 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...