Ultimo contributo per Emma e Challenge letteraria day two

pericolo_genericoUltima tappa per la serie di racconti di Emma la Strega, suddiviso in 4 libretti (e 20 appuntamenti)…
La conclusione è come al solito [a questo link] mi scuso già per non essere ancora riuscito a fare gli epub, ma intanto il PDF è scaricabile. Sono passati molti mesi dall’inizio della condivisione, che dire: io a scriverlo mi sono divertito, voi a leggerlo non so. 😉 Beh fatemi sapere, anche se abbandonate la lettura ovviamente.

Mentre Exomars si avvicina a Marte [la prima foto] … cos’è Exomars? Ne parlai [qua].

E per finire parliamo di Challenge letteraria day two

E’ un tour iniziato [qua] e di cui ringrazio ancora Chez che mi ha nominato. Come sempre scegliere per me non è semplice affatto, stavolta tra l’altro mi sono dovuto rileggere velocemente (che ci crediate o no) 2 libri per intero. Vado di secondo giorno di citazioni.

Gandalf da Il Signore degli Anelli.
“Peccato? Ma fu la pietà a fermargli la mano. Pietà e misericordia: egli non volle colpire senza necessità. E fu ben ricompensato di questo suo gesto, Frodo. Stai pur certo che se è stato grandemente risparmiato dal male, riuscendo infine a scappare ed a trarsi in salvo, è stato proprio perché all’inizio del suo possesso dell’Anello vi era stato un atto di pietà.”

Shadak da “Druss la Leggenda”
“Fardelli che separano gli eroi dai furfanti”

Tucker Max da “Spero che servano birra all’inferno”
“…è possibile essere una persona peggiore di me senza infrangere la legge?”

5 pensieri riguardo “Ultimo contributo per Emma e Challenge letteraria day two

    1. Grazie! 🙂 🙂
      Un po’ e un po’… nel senso che so più o meno quanto valgo (o credo di valere) ma so che ho davanti tanta gavetta da fare. E poi… i regali sono belli anche per chi li fa. 😉

      "Mi piace"

Lascia un commento