Thriller e fantascienza? Dopo la partenza la seconda tappa

Featured Image -- 2232

Solo che non mi ricordo di cosa volevo parlarvi… Ah ok, ora si mi sovviene: solo per dire che a breve posterò la prima parte del seguito di “Del ragno il veleno“.

E’ scritto di corsa, fretta, furia, chissà come verrà, e sì questo è mettere le mani avanti*! Sappiate che anche io sono curioso di sapere che fine ha fatto Riccardo e come vanno a finire certi fatti, cosa ha combinato la nostra amica… No, ok vi anticipo troppo. Il titolo? Lo scorpione di sabbia può andare? La copertina? Io pensavo ad un color sabbia e uno scorpione in bassorilivo, facile, ma i suggerimenti sono bene accetti.

PS.: ma è caldo o fa caldo solo a me??

 

 

* mettere le mani avanti da manuale oserei dire!

16 Comments

  1. Ho talmente caldo che ho difficoltà serie a scrivere e a redigere commenti di senso compiuto. E in tutto questo mi sono rimessa a ri-scrivere il pezzo su Una tomba per le lucciole perché ho appena letto il racconto. Un dramma autentico, mi rendo conto. Appena ci riesco a tornare sana di mente mi rimetto a leggere seriamente qualcosa di tuo 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

