Concorso gratuito di fantascienza #noiUmani by Penne Matte

Ribloggo in leggerezza. Chi volesse…

maledetta tastiera

Parte ufficialmente il concorso di fantascienza Noi umani (#noiumani), aperto a tutti, a partecipazione gratuita, e che terminerà con l’elenco dei vincitori in una data ancora da definire tra gennaio e febbraio 2017 mentre le iscrizioni scadranno alla mezzanotte del 31 dicembre 2016. Le opere partecipanti devono essere racconti di fantascienza la cui lunghezza rientri tra le 5mila e le 20mila battute, spazi inclusi (per maggiori dettagli sul genere letterario e le tematiche ad esso pertinenti, leggete questo post).

I 15 migliori racconti saranno pubblicati in un’antologia distribuita in formato cartaceo, nelle edicole, e digitale, negli store online.
Gli autori dei racconti selezionati riceveranno una copia cartacea dell’antologia e il primo classificato, in aggiunta, vincerà l’equivalente di 200 euro in libri, cartacei o digitali, a sua preferenza, rendendoci nota la lista dei titoli da recapitare a casa.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO
Bisogna iscriversi a Penne Matte e pubblicare la propria opera sul social network, scegliendo “fantascienza” come categoria…

View original post 106 altre parole

Annunci

10 pensieri riguardo “Concorso gratuito di fantascienza #noiUmani by Penne Matte

    1. Dovresti però, magari creando qualcosa che contenga ciò che più ti piace, qualcosa dove il contenuto sia la trama che più preferisci con le situazioni che più preferisci ed il contenitore la fantascienza!

      Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...