The Gathering Vol. 8: Aldilà ed Aldiqua

E’ giusto pubblicare ora a distanza di alcuni giorni questo pezzo di romanzo in progresso continuo, l’appuntamento è ghiotto e per la qualità e per la quantità di riferimenti e di citazioni.
Che dire… Magnifico.

kasabake

cover-postNon ci sono state esequie o estremi onori resi a Blackgrrrl, anzi, ad onor del vero nessuno sa nemmeno cosa le sia capitato davvero, fuorché forse quel grosso guerriero Samurai che, alla fine degli eventi narrati nel Capitolo 10, ha piantato nel corpo esanime della nostra eroina la sua possente katana.

View original post 4.097 altre parole

Annunci

13 Comments

  1. Il fatto che uno scrittore VERO come te mi faccia ogni volta i complimenti è benzina a mille ottani per il mio motore!
    Tra l’altro parlerei per ore con te dei temi trattati nel post, davvero… mentre lo scrivevo pensavo proprio a te come interlocutore: l’Inferno sulla terra, Clive Barker, i supplizzianti, Lovecraft e poi la poesia, lo sguardo ALTRO sul mondo e quindi Trilce ed il vodoo, che tra l’altro sono il prologo per l’arrivo di Liza… starei ore a chiacchierarne, seduti su una panchina di Bryant Park, di fronte alla bellissima biblioteca pubblica di New York, con un sacchetto dei buonissimi croissant alla cannella che fanno proprio là vicino…

    Liked by 2 people

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...