Tag di natale

alberino-paccoLa spumeggiante Oriana mi ha tirato in ballo sul Tag natalizio per eccellenza… Di solito ci metto decine di secoli per rispondere ma non stavolta.
Ecco le domande anzi la domanda!

Quali sono le 3 cose che non possono mancare nel tuo Natale?

  • Il freddo, se c’è
  • Il silenzio, dopo le libagioni
  • Le persone (care)

Ovviamente ringrazio Oriana per la nomina a questo tag e, regola vorrebbe che io indicassi 15 altri, ma tranquilli non lo farò!
Mi limiterò a taggare:


cuoreruotante
lalunaalchemica
divagazioni

che se vorranno, potranno partecipare! Perché ho scelto questi? In realtà erano quelli che avevo aperti (e stavo leggendo) nel momento in cui ho ricevuto il tag.

22 Comments

Rispondi

