Kasabake The Gathering Christmas Special

Ennesimo – splendido – capitolo della quest più spettacolare (a mio avviso) del momento! Il gathering.

kasabake

un-magnifico-sogno

Ho fatto questo sogno…

Sono in una carrozza e sto arrivando ad un bellissimo castello.
Posso vederlo dal finestrino, affacciarsi in tutta la sua magnificenza già tra gli alberi del lungo viale che sto percorrendo.
Infine scendo e resto ammutolito nel guardare l’incantevole giardino che mi circonda tutt’attorno.
Con una luce fioca mapiena di calore, mille fiaccole illuminano un selciato bianchissimo, in cui io avanzo solennemente, facendo scricchiolare la ghiaia minuta sotto ai miei mocassini di pelle nera e lucida.
Di fronte, mi si apre una scalinata altissima, fatta però di gradini dolci, facili da salire e così mi avvio, con la certezza nell’animo di dirigermi laddove mi stanno attendendo.
Il silenzio della natura ed il buio che circonda l’alone di luce delle torce è imponente e trionfale ed è quasi una delizia accorgermi che dentro di esso si sta lentamente insinuando una melodia orchestrale.
Non so chi sia il…

View original post 711 altre parole

4 pensieri riguardo “Kasabake The Gathering Christmas Special

  1. Oramai mi hai lasciato a secco di ringraziamenti, per non so più quanti reblog hai fatto sul TUO sito dei MIEI post, con una generosità che sta tracimando ogni possibilità di essere da me degnamente contraccambiata (sono una brutta persona in confronto a te, su questo non ci piove,,,).
    Ho frugato nel barile delle metafore più adatte, ma anche nel fondo (faccio anche fatica ad arrivarci e mi sono aiutato con un lungo mestolo di legno) sono rimaste solo le bucce di patata rinsecchite di vecchi “grazie infinite” o peggio “sei un tesoro” che non posso davvero usare…

    Liked by 1 persona

Rispondi

