Reading Challenge 2017

Ultimamente mi sto dedicando alla lettura dei molti blog che seguo e quindi scrivo poco qua, pertanto dopo breve ma interessante lettura ribloggo:

Sorgente: Reading Challenge 2017

13 pensieri riguardo “Reading Challenge 2017

  1. Il tempo è avaro con tutti altro che livellatore!
    Ci sono periodi in cui penso di essere caduta in letargo, mi consola il fatto che potrei incontrare Bob (il mio beniamino!) la qual cosa mi rallegra e mi rende amica perfino la letargia.
    Buon fine settimana, un abbraccio 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

