Top Fifteen 2016 (tra 1° e 2° posto…)

Credo di avere già speso un bel po’ di parole su Kasabake sul suo blog e su chi lo segue e sui bloggers che come lui parlano di celluloide (anche se ormai è tutto digitale) quindi, visto che in questo periodo sono poco attivo qui, vi ribloggo questo monumentale post di fine 2016 con la sua somma totale globale di quanto ha visto, con i commenti e i post degli altri, parimenti splendidi recensori!
I miei complimenti a cotanti redattori e ora il post…

kasabake

cover-top-15-2016

E’ tutto davvero pronto per il Season Finale del Gathering (anzi, in realtà è già scritto persino tutto il plot della Seconda Stagione!), ma sto aspettando che alcune cose accadono, assolutamente prioritarie… quindi mi sono guardato attorno ed ho visto il fioccare ovunque di post a consuntivo del 2016 appena trascorso, pieni di chart e graduatorie varie… ed allora mi sono chiesto perché io no?

View original post 3.670 altre parole

Annunci

6 Comments

  1. Il tuo ritorno al blog, lento ma inesorabile, come uno tsunami di ghiaccio… ed è subito grande generosità, di quella che scalda il cuore, anche al polo… (il che mi ricorda sempre il personaggio de Il Santo degli Assassini, creato da Garth Ennis per la graphic novel Preacher, il cui cuore è così gelido e spietato da congelare persino le fiamme dell’Inferno ed esserne scacciato…).
    Grazie Gianni, come sempre…

    Liked by 2 people

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...