In questo momento

Da qualche giorno il vento l’aria e il cielo sono diversi e da qualche giorno sento che dovremo affrontare un nemico che va oltre la mia, spero non la nostra comprensione. Da qualche giorno ho in mente di riprendere alcune cose, che ho lasciato arrugginire in un angolo di quella che è più di una cantina fisica: è un luogo della memoria. Chissà che non si ripresenti l’occasione.

E mentre penso questo, mentre penso: massì teniamoci pronti e mentre pulisco la ruggine, mi arriva questo messaggio…

 

First IP Message: Il Primo Messaggio inter-prodigio a tutti gli EMB

A tutti i blogger là fuori, se state ascoltando questo messaggio…ma sicuramente lo state ascoltando, in caso contrario non avrebbe comunque senso chiedere se state ascoltando il messaggio, giusto? Perché andrebbe a vuoto e quindi…Scusate. Non so bene come iniziare questa cosa…

Alcuni di vi già mi conoscono, altri no. Non ha importanza. Mi chiamo PizzaDog, sono un Mighty Blogger come voi e come voi sono stato coinvolto in questa… guerra contro Ezekiel Jackson.

Non so dove siete, non so cosa avete affrontato o in che casino vi troviate, ma so esattamente cosa state passando.

Ci siamo messi in gioco mettendo a rischio le nostre anime, abbiamo dovuto dire addio alle nostre vite e ai nostri cari senza neppure poter rivelare loro alcunché e per cosa? Per una faida che non ci riguarda, una guerra di cui eravamo all’oscuro contro un nemico che a stento conosciamo.

Abbiamo dato anima e corpo affidando le nostre vite ad agenti segreti che non sono riusciti a proteggerci e di cui non possiamo neanche più fidarci ed infine qualcuno ha tradito…

Ora la SAG è sepolta, come ben saprete, i suoi agenti sono dispersi e mentre noi ci lecchiamo le ferite inflitteci dal nostro nemico, il potere di Ezekiel accresce sempre di più.

Siamo perduti, è vero. Stiamo vivendo il nostro momento più buio mentre la speranza vacilla.

Ma ora, stremato e privo di forze, io sono qui a chiedere ad ognuno di voi: siete pronti a rialzarvi? Siete pronti a fargliela pagare, a fare la cosa giusta ancora una volta nella nostra vita? Siete pronti a spendere ogni briciola di fottuta energia rimasta per affrontare il bastardo che ha dato inizio a tutto questo?

Sono qui a fornirvi gli strumenti necessari. Grazie all’aiuto di alcune…amiche e ad alcuni piccoli alleati che chiamo “prodigi” sono riuscito a mettere su una rete di comunicazione segreta in grado di occultare anche il più piccolo dei messaggi. Ne Ezekiel ne nessun’altro al mondo è in grado di tracciare questa chiamata e allo stesso modo nessuno potrà localizzare la vostra posizione. In questo modo possiamo tenerci in contatto, possiamo darci forza a vicenda.

Quindi se ricevete una chiamata rispondete.

Se captate una richiesta di aiuto accorrete, se vi trovate in difficolta non esitate a chiedere supporto.

La forza di Ezekiel sta nella paura, la nostra nell’unione. Dobbiamo restare uniti e ristabilire l’Adunanza.

Questo è solo l’inizio.

Che le mie parole siano da monito: i Mighty Bloggers non hanno ancora finito con Ezekiel Jackson

Annunci

9 pensieri riguardo “In questo momento

  1. Un classico esempio di realtà piegata alle necessità della narrazione, con questo tuo muoversi su più post, creando un tessuto di sensazioni oscure e di immanenza, davvero molto fantasy nel suo essere tangente al piano di realtà, persino giocoso e ricco proprio perché non fuga alternativa ma orgoglioso appezzamento di terra coltivata in quel di Fantàsia…

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...