Lo spam

Temo di essere finito in spam su molti dei vostri blog. Come accada ancora non è chiaro, credo dipenda da molti fattori, probabilmente è causato da punteggi calcolati chissà come…
In generale ho visto che accade se molti tolgono il flag di “autorizzazione” ai commenti che si postano e questo accade spesso sui blog di chi usa WordPress da cellulare.
Perché? Perché il flag è vicino al Like, perché una “s” sul tastierino di 2mm della tastiera sul display è facile da colpire eccetera… insomma, date un’occhiata… SE VI VA!

25 pensieri riguardo “Lo spam

  1. Pur non avendoti mai conosciuto di persona, sto ugualmente cominciando a delineare nella mia mente un tuo profilo culturale, identificando alcune aree di conoscenza dove il tuo interesse vola molto in alto senza soffermarsi e da altre, invece, in cui la tua conoscenza va talmente tanto in profondità da non riuscire spesso a seguirti.
    Alcune zone, inoltre, mi sono particolarmente familiari e le abbiamo decisamente in comune!
    Una di queste è senza dubbio quella dove alberga il nostro reciproco rispetto per i leggendari Monty Python’s ed in particolare per la serie di sketch comico-satirici di Flying Circus…
    Per questo ho trovato assolutamente delizioso l’inserimento da parte tua del link alla “spam’s song” in questo tuo ultimo post teoricamente molto tecnico, ma onestamente mi viene il dubbio che ciò che per me e per te è ovvio non lo sia necessariamente per la maggioranza dei tuoi followers!
    L’origine del termine spam è infatti una delle cose più belle del web ed ed anche lo sketch originale a cui creatori di tale termine si sono ispirati è spassosissimo, ma per i neofiti il collegamenti non è automatico.

    Piace a 1 persona

    1. Ecco ora mi sento vecchio! 😀
      Oh, già ma lo sono! 😀 😀 😀
      Un po’ come quando ti dicono: “sai io ho iniziato a usare il computer sui primi Pentium III” e tu rifletti a quando provavi a combinare qualcosa sul Motorola 6800 (si non ho sbagliato il numero di zeri 😀 seimilaottocento ) o sul MOS 6502…

      Piace a 1 persona

  2. Nello specifico, inoltre, l’ossessiva reiterazione della carne in scatola Spam, in ognuna delle proposte culinarie di quell’Osteria di Vichinghi, mi ha sempre ricordato una gag fumettistica di taglio simile, presente in una storia di Lucky Luke dedicata al servizio di diligenze Fargo & Co, dove i gestori del trasporto, in qualsiasi portata del menù offerto a bordo ai viaggiatori, compreso il dolce, trovavano sempre il modo di inserire patate e lardo!

    Piace a 1 persona

    1. eheheheh si perché come lo togli dallo spam, lo mette tra i messaggi normaili… ordinato alla data in cui l’ho scritto… e neanche io mi ricordo più.
      Vabbè da ora in poi ti bombarderò di messaggi, così faccio pari.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento