Cambiato ancora layout…

L’altro layout è durato poco, questo si chiama non avere fermezza…
Mi sa che alla fine ritorno a quello di base! Proviamo questo

Vabè almeno è veloce…

19 pensieri riguardo “Cambiato ancora layout…

      1. Infatti il tuo non è affatto male. Mi servirebbe un tema ibrido: prima pagina e gestione come quello attuale, pagine e approfondimenti come il vecchio.

        Mi piace

  1. Un tempo lo cambiavo spesso anche io, poi ho scoperto che il layout è spesso invisibile per chi usa tablet o smartphone (sua maestà WordPress non si preoccupa sempre di adeguare il layout ai vari formati) e allora m’è passata la voglia di aggiornarlo 😀
    (che tra le altre cose un tempo ne uscivano sempre i nuovi carini e GRATIS. Ora tutti quelli decenti sono a pagamento…)

    Liked by 1 persona

Rispondi

