Storie che seguo…

Poiché ho la passione per la lettura e adoro leggere i racconti in progress, mi perdo nei meandri di wordpress in cerca di storie scritte da altri bloggers. In questo periodo però sto seguendo poco, per mancanza di tempo (sigh) ma quel poco è qui sotto riassonto. Sono tutti … racconti inquietanti!

Partiamo allora con BlodyIvy e  con la sua storia senza titolo!

Con il ritorno di Giusy e il suo 2025,

Lo storico The Ghatering dal blog di Kasabake.

Ce ne sarebbero anche altri, ma lo spazio (e il tempo) è poco. Ve li segnalerò…


Sto altresì leggendo il libro di Dora BuonfinoLe mie pagliuzze, la storia di un dramma e del suo svolgersi scritto in maniera delicata, tagliente, divina. Purtroppo varie traversie mi hanno impedito di iniziare la lettura fino a ieri! Ma arrivare a 100 pagine lette in meno di 2 ore è un buon biglietto da visita per un libro. Ci ritornerò sopra.

Termino col dire che sto facendo effettuare l’editing di un thriller a base di: ragni, veleno, morte e distruzione (allegria)… Se ve lo ricordate (qualcuno ha avuto il dispiacere di leggerlo) era “Del Ragno il Veleno“. Non è più in download anche perché dopo l’editing  credo che cambierà… Vediamo come. Quello che non cambierà saranno i ragni,  e giusto un briciolo di orrore.


[Questo blog è in modalità stand-by]

Annunci

11 pensieri riguardo “Storie che seguo…

  1. “Del Ragno il Veleno“ l’ho letto e ne ho parlato, spero non cambi troppo 😉 a me era piaciuto moltissimo… ricordo di averlo consigliato anche ad un paio di amiche (oltre a chi mi legge tramite blog)… ma poi “Lo scorpione di sabbia”, cioè il seguito, l’hai pubblicato??? Scusa ma sai che io mi perdo i pezzi per strada… anche la mia testa a volte 😛

    Piace a 1 persona

      1. …in realtà il rischio c’è, ma non nel senso che poi il libro non scorre più o l trama è peggiore e così via… c’è il rischio che si perda il modo con cui tu (io in questo caso) ha scritto e scriveresti un racconto.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...