A A A lettori cercasi

Il libro nel cassetto ce l’hanno tutti, anche quelli che a malapena sono arrivati a scriverne titolo e incipit, ma di lettori se ne vedono sempre meno. Io spero di sbagliarmi e intanto chiudo a chiave i miei di cassetti, per impedire che ne escano fuori altri di scritti a inondare un mondo di già letto, già scritto, di roba così così quando va bene. Vorrei inoltre creare una petizione, un club, una fondazione, con tanto di maglietta, per salvare il lettore puro!** una vera anima in estinzione.

Ok, fatta questa breve ma intensa* intro, beccatevi un video storico e direi estivo

 

*lo dico io quindi deve essere così! ^_^
** deve essere il caldo.

Annunci

41 pensieri riguardo “A A A lettori cercasi

      1. …comunque è vero, spesso mi interrogo sulla mia passione cioè scrivere, e mi boccio. 😉
        Ho scritto ( un ) tomo sulla sabbia… e per fortuna un cavallone l’ha spazzato via.

        Piace a 1 persona

      2. Un pochino di anni fa, una mia amica mi chiese di leggere un libro che aveva scritto e pubblicato. Quando ho finito la lettura ero senza parole, allora ho chiesto a mio marito di leggere alcune pagine: entrambi eravamo dell’avviso che non si capiva nulla. Quando ho incontrato questa persona e mi ha chiesto se il libro mi era piaciuto, io ho risposto che era molto complesso(non sapevo cosa dire) e lei tutta tronfia mi ha detto che tutti quelli che lo hanno letto lo hanno giudicato in questo modo…Per me nessuno ha avuto il fegato di dire che era una ciofeca!

        Piace a 1 persona

      3. Di solito quando si condivide qualcosa del genere si deve mettere nei patti che l’altro, il lettore, debba essere sincero, sennò non vale. Ha poco senso sentirsi dare il famoso contentino.

        Mi piace

      4. In realtà doveva pretenderla lei… anche se poi si corre il rischio di pentirsene. Adesso però sarei curiosissimo di sapere il titolo del libro… ma non te lo chiederò.

        Mi piace

      5. Non me lo chiedere ti prego! Non lo direi mai nemmeno sotto tortura. Voglio solo aggiungere che il mio parere è il mio appunto…magari ha scritto un capolavoro che la mia mente e quella di qualcun altro non riusciva ad afferrare.

        Piace a 1 persona

    1. Ahahahahaha purtroppo e vero e purtroppo mi tocca rientrare nella tribù dei likeisti (likeantropi?) perché uso il like per ricordarmi cosa ho già letto… Come flag insomma. Che ci vuoi fa’.
      Ogni lettore puro andrebbe salvaguardato, davvero.

      Piace a 1 persona

      1. A me lo dici che li cerco come oro? Questi stanno nelle biblioteche, nelle librerie, sdraiati sulla carta, intrisi d’inchiostro, chiusi nelle case sui divani, stesi sotto gli alberi dei parchi. I lettori puri leggono ma non in Internet.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...