Nuova edizione del Ragno

Operazione lettore

Il racconto lungo che si chiamava Del Ragno il Veleno, (auto)pubblicato qualche annetto fa, è stato riscritto, rieditato completamente, e completato nella parte 1 di 2.  100 paginette poco più di thriller.

ragnonerocamporossoDi che si tratta? Di una storia a base di vendette, ambientata in un futuro remoto ma possibile, che nasce per “colpa” di un’amica* e della sua foto di laurea.

Ma allora dov’è il link? E qui chiedo l’aiuto del blog. Questo è un tentativo di crowd-finding! No, non ho scritto male, finding, non si cercano fondi per stamparlo, niente soldi, qui è tutto free! Qui si cercano lettori che partecipino a questa versione 1.0 del libro.
Si deve pensare che il libro abbia superato già la fase di alfa e beta testing e che sia vieppiù consolidato. Allora a cosa si partecipa? Beh, io ho scritto la parte uno, se a qualcuno piace allora finirò anche la parte due, magari con i consigli che via via raccoglierò o magari no. Questo perché scrivere costa fatica, impegno, idee, ore passate a correggere, inventare, ascoltare musica metal per concentrarsi**, farlo senza che nessuno legga, per quanto sia divertente scrivere e scrivere per sé, ha meno valore.

Vabbè, la faccio molto breve e vi dico che la data di pubblicazione sarà il giorno 10 settembre 2018 per il formato PDF, seguiranno l’e-pub e poi il cartaceo, per chi ama il fruscio della carta. Nel caso del cartaceo verranno usati i principali siti di print on demand e lì i costi saranno ridotti al minimo consentito da quelle piattaforme.
E nel frattempo? Mi piacebbe raccogliere vostre adesioni, anche presunte, e commenti, soprattutto di chi ha già letto le versioni work-in-progress. Alzi la mano chi ha il cartaceo?! Chi ne ha una copia cartecea della vecchia edizione vincerà una gran pacca sulla spalla e la citazione sul muro dei supporters di prima classe.

Un’altra cosa, chi entrerà in possesso del libro dovrà prestarlo a nemici, parenti, amici che diventeranno meno amici!

Intanto lancio il sasso nello stagno, poi getterò anche il macigno!

 

—————————–

* è una lunga storia…
** ho una playlist piuttosto “mossa”
*** non ricordo se c’è anche una nota “tre asterischi” quindi l’ho messa.

14 pensieri riguardo “Nuova edizione del Ragno

    1. Il cartaceo lo può avere solo un ristretto numero di persone perché lo regalai circa 1 anno fa una mezza dozzina di blogger perché mi aiutassero nella correzione degli errori. Fra un po’ dovrei finire di impaginare il cartaceo, ma secondo me se stampi il PDF è meglio… Non vale la pena comprare il cartaceo.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...