Il caso però si aiuta, se leggete come è andata a Storie di un illustratore di francobolli capirete che, casuale sì, ma non troppo. La fortuna va aiutata e comunque, sotto, ci deve essere sostanza.
Mentre la settima dell’anteprima prosegue, e a fare compagnia è l’illustratore di francobolli, spendo due parole su come è nato il libro in questione. Visto il tipo di libro, surreale se vogliamo, non poteva che finire come è finita. Però siccome qui si è pigri e non si ha voglia di ripetere quel che Nadia stessa ha già detto, voi clickate qui sotto, per scoprire come è andata.
Quel che resta è la musica che da quella esperienza ne è scaturita e che, Nadia, ci ha detto di accostare alla lettura. Un po’ come si fa scegliendo il giusto vino per un certo piatto.
Quindi ascoltate:
Zobi la Mouche (Les Negresses vertes),
Me and my old lady (Offspring),
Sirene (Cousteau),
Freestyler (Bomfunk MCS)
Questo post verrà modificato, prima o poi, con le giuste immagini…
Hai ragione Gianni, mi associo al tuo saggio consiglio. Le cose possono accadere ma a noi compete “abitare” la circostanza. Siamo noi a dare le svolte e sospingere per quanto sia nella nostra possibilità’. Rimane il fatto che al centro della nostra azione e intenzione non possiamo che esserci noi; gli altri possono partecipare in modo corale, ma la scintilla la scocchiamo our sempre noi.
"Mi piace"Piace a 2 people
Grazie gianni! ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
💗
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sei dotato di infinita pazienza visto che stai leggendo tutti gli articoli del blog. ❤ 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
La pazienza, come la pazzia, è metodo! 🙂
"Mi piace"Piace a 2 people
Questa me la segno. 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
^_^
"Mi piace"Piace a 1 persona
Cousteau e Negresses Vertes, deliziosi
"Mi piace"Piace a 1 persona