Curiosità

Ho visto che le anteprime hanno smosso un certo interesse sui libri che sono stati presentati, e questo mi dà una innegabile soddisfazione, in effetti era proprio l’obiettivo da raggiungere. Sono curioso di sapere se la cosa è piaciuta, se cioè i lettori ma anche gli scrittori, si sono divertiti almeno un po’.

Con l’occasione, ricapitolo qui sotto in ordine assolutamente casuale (ho tirato un dado) le anteprime.

[La passerella]
[Ti sento ogni notte]
[Storie di un illustratore di coriandoli]
[Mi presento sono la mosca]
[Il gusto di non sprecare]
[Semplicemente dislessia]

Nel portare in fondo questa piccola iniziativa, mi sono proprio divertito, e inoltre ho letto (e in alcuni casi riletto) bei libri, di esordienti e non, e leggere è sempre una bella cosa.

13 pensieri riguardo “Curiosità

  1. Devo ammettere che il tempo è’ tiranno e ho un arretrato da leggere, ma… la tua idea, Gianni, il tuo coinvolgimento rivolto a tutti noi, ha creato una sorta di scambi di idee e presentazioni. In effetti, dentro queste presentazioni ci sono delle cose che cercherò , perché sei riuscito con le tue anteprime, ha suscitare in me degli interessi e curiosità. Quindi il tuo è’ un OTTIMO servizio!

    Piace a 1 persona

  2. Hai fatto tantissimo per chi ama leggere e si cimenta nella scrittura. Di quelli che hai trattato me ne manca solo uno 😊
    Aspetto di poter leggere e recensire di nuovo una tua opera, non solo per renderti il favore, ma perché hai una penna deliziosa.
    Grazie ancora ❣️

    Piace a 1 persona

Lascia un commento