Finisce anche la seconda tripletta

Ed è terminata anche questa seconda tripletta di libri, e di presentazioni. Devo dire che è stato divertente, soprattutto per il contatto con gli autori.
Ringrazio i tre autori, anzi in questo caso le tre autrici, che si sono prestate a questa sequenza di post, con oggetto i loro scritti.

Già che ci sono ne approfitto per indicare il link alle schede dei libri, dove è stato aggiunto anche Ti sento ogni notte.

[Vai alle schede]

 

 

12 pensieri riguardo “Finisce anche la seconda tripletta

  1. Ne approfitto per salutare Gianni ma anche ciascuna delle persone coinvolte in questo progetto di presentazioni. Nella frenetica corsa della vita, Gianni e’ riuscito a farci soffermare l’uno sull’altro. E’ stato lui a trovare in noi, in ognuno di noi, il tempo per alzare gli occhi e guardare qualcosa che non avremmo visto. E non parlo solo dei libri, sia chiaro. Parlo delle singole umanità e slanci di ognuno, condensate poi, anche nella scrittura. Grazie Gianni!

    Piace a 2 people

    1. Figurati, io l’ho fatto proprio per il piacere che ho ricevuto dai vostri libri.
      Esatto ho fatto tutto perché mi andava, e spero che sia emerso dai miei articoli.
      Il mio fine era smuovere un po’ le acque e proiettare un po’ di luce, quanta ne può dare un piccolo blog, su libri che mi sono piaciuti, che poi è il contributo che voglio dare con questo blog.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento