Urpole, sono sotto scansione, ma non so da chi. Sospetto CIA e FBI, e Servizi segreti deviati pure! Scherzi a parte, è da qualche settimana che i pdf con i racconti, con le istruzioni per fare un banner in sovraimpressione, con le storie, cioè quei PDF con cui vi ammorbo da anni sul blog, vengono scansionati e scaricati. Ok, ho il sospetto che l’immagine qui sotto dia una buona spiegazione… (e che quindi siano solo i bot di qualche motore…).
Così, da un giorno a un altro, cioè da un mese all’altro, tutto è scaricato 20/30 volte al giorno. Da un lato vi ringrazio, chiunque voi siate, fate traffico e questo alza alle stelle il ranking del blog. Oppure finisco nei motori di ricerca, ma… la domanda è: che ve ne fate di racconti come Bob l’orso da colorare? Oppure dell’anteprima di Emma la strega? Cioè… Bob è un simpatico orsacchiotto che vive fiabe nel bosco, Emma una strega di 11 anni… quasi 12 via… che si infila nei guai. E comunque son tutte cose scaricabili e disponibili on-line, da almeno 5 anni!
Mmm … oppure nei miei scritti c’è qualcosa di più subdolo? Che nemmeno io conosco? Magari un messaggio profondo, un testo a più livelli? Se è così, vi prego, ditelo anche a me, così me ne vanto.
Ah, giusto, anche il thriller Del Ragno il veleno vanta una sacchettata di download, e sì che quando lo presentai, lo lessero in quattro gatti.
Che potrà essere mai? Mah.
Io che sono ancor meno pratico, mi domando cose similari che capitano pure a me
"Mi piace""Mi piace"
Diciamo che il mio è un post “ironico”, tanto per parlare delle scansioni fatte da bot, e cose simili. Succedeva anche prima, solo che è da luglio che nelle statistiche si vede, prima no. La cosa buffa è che hanno scovato pdf nascosti dalla polvere (non nascosti davvero)… roba vecchissima!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io ho (nel mio blog) delle stranissime visite (assai numerose) dagli USA e da Hong Kong.
Per questo motivo credo poco alle statistiche che WordPress propone.
"Mi piace"Piace a 1 persona