Upgrade in corso

L’immagine in sé è molto carina, deliziosa: un bel cagnolone che ti guarda, sembra che voglia uscire dallo scatolone e correre verso di te, ma il messaggio è di quelli che frenano ogni entusiasmo:

We are upgrading our servers. Please hold on. We will be back soon.

Anobii è in manutenzione, uno deve aggiornare, dopo settimane e settimane, la lista dei libri e sceglie oggi… e rimbalza. Ma così è. Tanto più che è raro trovarlo off line, quindi non c’è da lamentasi.

Questa mia sui, come chiamarli? Social? correlati ai libri è una domanda che di tanto in tanto faccio… Qualcuno li usa ancora?

[vai al premio letterario bisarca!]


Il blog è ancora in modalità autopilota = ON.

28 pensieri riguardo “Upgrade in corso

      1. ehehehe
        be’ è un sito dove poter scrivere sul proprio profilo cosa si è letto e dove poter leggere le eventuali recensioni degli altri, poi è diventato quasi social, ma io l’ho sempre usato come segna-libri, così evito di ricomprare o rileggere doppioni.

        Piace a 1 persona

      2. Ciao, ma sai che mi sembrava di averlo messo, in effetti… stasera lo inserisco, ci vuole qualche giorno, c’è una commissione che poi lo approva.

        "Mi piace"

      3. Ho provato ora ora, ma ancora la parte di aggiunta dei libri è in manutenzione… comunque il tasto conferma l’ho dato, spero di non avere perso l’inserimento fatto. Domani riprovo.
        Anobii è, appunto, ancora in manutenzione. :/

        "Mi piace"

      4. Non è vero.
        I libri che ci sono piaciuti, che ci hanno colpito per un qualsiasi aspetto, persino quelli che abbiamo odiato (hai presente I Promessi sposi studiati a scuola?) non li dimentichiamo. Scordiamo invece persino i titoli di quelli che sono passati senza emozione alcuna, che non ci hanno lasciato niente. Per questi Anobii è utile, così non rischiamo di rileggerli 🙂 Per gli altri, quelli con le stelline dal 3 in su, con Anobii o altri portali similari, c’è il piacere della condivisione.
        Cmq, io sono quella che non amai like, ricorderai, ma sono anche quella che legge e che accetta i buoni consigli di lettura. Come ho scritto nel blog di Maida, ho letto il suo libro grazie a un tuo post.
        🙂

        Piace a 1 persona

      5. Allora dovrai scusarmi, perché io uso il like per ricordarmi cosa ho letto (come vedi la memoria del sottoscritto ha bisogno di pezze d’appoggio) quindi, non è che metto like perché un commento mi piace… ma perché così mi ricordo che l’ho già letto… lo so è perverso.

        Comunque mi ricordo della tua avversione per i like, quindi mi odierai (beh odio informatico, sto ovviamente esagerando).

        Hai detto una grande cosa sui libri letti e da non rileggere (per la serie: no, maledizione questo l’avevo letto e mi faceva schfio!).
        E anche sul conoscere da altri i libri che si potrebbero leggere.
        Notavo anche che a usare questo genere di social, siamo rimasti in pochini. C’è da dire che il campione è piccolino (non è che mi leggono 50.000 persone).

        "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...