Bisarca 2019 – i racconti

Siamo nella fase calda del concorso, finalmente i racconti si possono leggere. Ancora votare no, ma leggere e commentare sì.
Ricordo a chi volesse votare, che deve lasciare un commento, un vagito, un segno, sui racconti, e leggerli tutti. [regolamento]

Ma eccoli nell’ordine pseudo casuale dell’altra volta.

Natura e desideri,
L’amore ai tempi di Super Mario,
Portami a casa,
Vampiri,
Verso la Luna,
La mia settimana,
Chutzpah,
Rotelle,
VIVERE

Clickate sui titoli per scoprire i partecipanti. Buona lettura.


Ho cercato di inserire il nome dell’autore nella forma più simile a quella che avevo ricevuto in email.

24 pensieri riguardo “Bisarca 2019 – i racconti

      1. No ancora no 🙂 per ora sono solo in lettura, si potranno votare tra qualche giorno. Lo so è complicato, ma è per fare leggere a più persone possibili i racconti.

        "Mi piace"

  1. Congratulazioni Gianni! Un’ottima iniziativa! Dal mio punto di vista hai centrato diversi obiettivi: un concorso “in piedi”, dei racconti fantastici, un tripudio di idee, nonché la chicca di far sì che ciascuno legga ciascun altro per aver diritto al voto, è la peculiarità che spinge ognuno di noi a “porsi in relazione”! Siamo peraltro al primo giorno (dove la curiosità era elevata!) ma credo che se da un lato il “minimo” era un commento per ciascun racconto, non è’ detto che nei prossimi giorni non si aprano veri e propri dibattiti! Sei davvero un mitico organizzatore! Grande idea! Applausi a Gianni !

    Piace a 1 persona

    1. Grazie, devo dire che ho avuto anche tanta fortuna, ho trovato scrittori veri, bravi, e attenti.
      Ho già visto qualche cosina da migliorare qua e là, ma ancora è presto, voglio arrivare in fondo al concorso.
      Sono poi d’accordissimo sull’obiettivo raggiunto, il concorso è partito e sta andando bene, cioè esiste! Partito quasi per gioco come idea, è diventato una realtà.

      Come hai visto non ho commentato nessuno degli interventi nelle pagine dei racconti, solo qui mi permetto di rispondere. E’ un comportamento voluto, io leggo solo, non commento i commenti.

      Piace a 2 people

  2. Mi sembra che il concorso stia funzionando ottimamente. Complimenti a Gianni!
    Volevo però chiedere un chiarimento, perchè non sono sicuro di aver capito giusto: per poter poi votare bisogna aver commentato TUTTI i racconti, o anche solo alcuni? Grazie per la risposta.

    "Mi piace"

Lascia un commento