Reblog Carnival Row – kasabake

Io parlo di fantascienza e fantasy, ma il Maestro è questo signore qui, che di cose ne ha viste tante, e tante ne sa raccontare.

Nell’Agosto di questo 2019, il prestigioso network televisivo Amazon Prime Video ha gettato in pasto all’affamato mercato mondiale della serialità televisiva le attesissime 8 puntate della Prima Stagione di Carnival Row, un’importante produzione dove un raffinato lavoro di scrittura e di rivisitazione della forma tradizionale dello storytelling di taglio noir e detective story, mescolandosi agli […]

Vai all’articolo originale Carnival Row — kasabake

11 pensieri riguardo “Reblog Carnival Row – kasabake

  1. Che dirti, Gianni… Mi prendi sempre in contropiede, con la tua gentilezza e signorilità: facciamo tutti gli amiconi qui sul web, ma poi, alla prova dei fatti, c’è chi scompare nella nebbia (we fade to Grey) e chi invece, come te, si alza in piedi e applaudendo ti cede il posto…

    P.S. A proposito di fiction interessanti, oltre allo Strike (dai quattro romanzi gialli della Rowlings) ed al Dracula di Moffat e Gatiss, di cui parlavo con la “mysteriosa” Silvia, ci sono anche la appena conclusa Watchmen (il miglior plot del decennio, a mio modesto giudizio) ed a Gennaio la serie HBO Quelle Oscure Materie… Tanta roba…

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...