Quando le imprese…

Oltre 1.000, un vero e inutile record, come si confà ai record, come la frittata con più uova, l’uomo capace di mangiare più spaghetti crudi. Non è dato sapere (né interessa) se c’è un post su WordPress con oltre 1.000 commenti, ad ogni modo ne esiste uno solo con oltre 1.000 commenti tutti tra loro scorrelati volontariamente. La difficoltà di mantenere costanza e incoerenza è stata notevole, ma alla fine, pur generando una certa entropia, ecco il risultato di detto sforzo..

Ebbene diventerà un libro. A che serve? Come possibile spunto per chiunque voglia scrivere, come esempio di scrittura creativa pura, come monito.

Clicka qui per vedere i commenti di: [Offerte preziose]

18 pensieri riguardo “Quando le imprese…

      1. Lo so
        ci vorrebbe qualcosa di ispirato, qualcosa come quando ti fai prendere da Chtuluh oppure da qualche paesaggio magari notturno… !

        "Mi piace"

    1. Noi faremo di più, ne pubblicheremo uno a righe!! ^_^
      Considera che il nostro sarà privo di contenuti, volontariamente!!! Cioè il nostro impegno è stato nel realizzare qualcosa privo di contenuti. Potremmo fare concorrenza all’elenco del telefono come profondità !!

      Piace a 1 persona

      1. Il progetto sta venendo finalizzato, sto cercando di trovare la quadra per l’impaginazione.

        Riguardo certi libri, comunque, la censura e la pubblicità comincia da qui, dai blog. Tu prova a scrivere un commento – educato, tecnico – contro un qualunque libro propugnato da blogger che si dilettano di critiche e recensioni. I tuoi messagi spariscono nel void del “delete”. Questi soggetti non si rendono conto o se se ne rendono conto non ne capiscono la portata, che ciò che consumano è censura.
        Altro che media mainstream che tutto controllano, qui il controllo è dei singoli. Quindi ci sta che Volo, come altri anche esordienti, siano più o meno pubblicizzati e difesi.

        Piace a 1 persona

      2. Io, a parte gli insulti a persone reali, non ho problemi con lo spalare merda sulle opere di (mancato) ingegno ed evidentemente ho selezionato in modo inconsapevole una parte accettabilmente sana di blogsfera.
        Certo, evitare i social mi ha aiutato molto 😉

        Piace a 1 persona

      3. Beh, certo non passo il tempo a leggere cose che ritengo non rientranti nell’area dei miei interessi, né mi cerco gente che sostenga idee che trovo aberranti… in questo senso sì, faccio una selezione. Per tutta la vita ho avuto a che fare con gente di cui non mi fregava nulla, ci manca solo che me la vada a cercare pure in rete XD

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...