Piccolo aggiornamento su…

Ancora un aggiornamento su Conclusioni iniziali, l’opera che contiene tutti caratteri della tastiera, almeno dando così una prima occhiata, e che ancora per tutto il 2021 e il 2022 sarà liberamente scaricabile dai link di qui sotto, poi saremo costretti a pagare i lettori.

Autore Ysingrinus, pastelli a olio su cartoncino, 2021

Cosa contiene il libro: frasi, botta e non risposta, qualcosa che non c’entra con niente e che potrebbe quindi venire usato come inzio, spunto e fine, per ogni racconto, comizio, chiacchiera da bar, telefonata promozionale e vendita online. Cosa si può volere di più?

Scaricatelo e regalatelo ai nemici… ve li farete ancora più nemici. Stampatelo, e, come per tanti altri libri, le foreste vi odieranno, e come spiega bene Tolkien, mai fare arrabbiare gli alberi, specie se camminano e menano come fabbri fantasy*.

Quivi i link

[scarica il PDF] [scarica l’eBook]

E come sempre le istruzioni per l’uso:

Cosa viene richiesto di fare con questo libro? Recensitelo, recensitelo e dite cosa avete provato nel leggerlo, se avete trovato un filo conduttore che a noi è sfuggito, parlatene e regalatelo, inviatelo a tutti, amici e soprattutto nemici, non ve ne pentirete, mentre magari loro se ne pentiranno.

*il fabbro fantasy è di solito un energumeno sudato** davanti alla sua fornace, che smazzola e martella spranghe di metallo incandescente e, dopo averle immerse in liquidi fantasy, produce spade, elmi, asce, duri e resistenti come le cattive abitudini.

**te credo che suda, è davanti alla fornace.

13 pensieri riguardo “Piccolo aggiornamento su…

      1. AH, okok ora ho capito… boh io ho provato con il kindle di amazon, sia il software che il kindle vero e proprio, e ho impaginato con quello come esempio, ma ho il dubbio che funzioni solo lì!! 😀 Provo a scaricare gli emulatori di Kobo e altri ereader!
        E comunque sì, il gatto è così… curioso alla morte … miao.

        Piace a 1 persona

      2. Mumble ma i commenti qui sul blog o sul “romanzo”? Vabe’ non preoccuparti, che se deve essere uno stress anche no! 🙂 Questo blog è uno svago… anzi uno svagone! 😀

        Piace a 1 persona

      1. Sì scusami: la prima volta solo i commenti sono da approvare.
        Jaya è una poetessa e ha la sensibilità di vedere sempre un po’ oltre, lo dico senza la minima inflessione ironica, e ha ragione nel sottolineare l’importanza della gratitudine.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...