Il regolamento del Crom Award 2021

Per chi volesse partecipare all’edizione 2021 del Crom Award, competizione puramente senza premi, salvo la soddisfazione, premio riservato a racconti fantasy di qualunue tipo, faccia click qui sotto sul link al regolamento. Come già gli anni scorsi*, il concorso regala pura soddisfazione, è fatto per competere, ma non per creare competizione, anche se forse Crom la vorrebbe…

Vai al regolamento

E ora una breve intro su Crom

*non si sa, forse dal 2016

17 pensieri riguardo “Il regolamento del Crom Award 2021

  1. Hai letto il post che abbiamo fatto sul blog condiviso tra Silvia e me? Lo cheido perché spero di non aver sritto inesattezze sulla nascita del CRom Award…

    P.S. Sto “asciugando” il mio racconto ma faccio fatica a scendere sotto le 5 cartelle e mezzo ( nel dettaglio 1697 parole, 10461 battute ovvero 8827 caratteri più spazi e punteggiatura)… Aiuto! Ho già tolto cose ma mi sono affezionato ai miei personaggi e certe descrizioni non so come sintetizzarle…
    Ma se CROM ordina, obbedirò.

    Piace a 1 persona

    1. hahahaha ma tu postalo ugualmente, magari va fuori concorso, come a Cannes, sennò finisce che lo snaturi… Urca pensavo che 9.000 caratteri fossero troppi, e invece… !! Vengo a vedere il post, in questi giorni sono disconnessissimo.

      "Mi piace"

    2. Sìsì secondo me sarebbe da lasciare com’è e da farlo partecipare come ospite non in concorso, un po’ come si fa per i film, quelli che non potrebbero vincere, perché hanno già vinto, oppure che sono lì come wild card, oppure … insomma se deve essere snaturato e perdere di contenuti, meglio intero e ospite. Per me già il fatto che sia presentato sul blog è motivo di orgoglio.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento