E se il prossimo…

…e se il prossimo Crom Award parlasse di musica? Certo, il tenore del Crom Award è sempre un goliardico inneggiare a temi fantasy: magia, spade, castelli da espugnare. Del resto Crom è una divinità cimmera, nata dalla penna di uno scrittore fantasy, forgiato dall’inchiostro (il dio non l’autore) della stregoneria, da che ci si attende quel non so che di magico. Ma… la musica? Come la musica potrebbe fare da tema a un racconto che partecipa al Crom Award 2022? In fondo tutte le trasposizioni cinematografiche dell’eroe cimmero hanno beneficiato di grandi colonne sonore no?
Quindi … perché non dare ai racconti del prossimo Crom Award una musica, ovvero richiedere che la musica sia una dei protagonisti?
Le date del Crom Award 2022? Come sempre a novembre, dal 3 al 10 novembre 2022.

Presto il nuovo regolamento


Lettura consigliata Eco del grande canto, David Gemmell, non il migliore dei suoi libri, ma comunque un bel fantasy (Titolo originale Echoes of the Great Song, 1997)

Pubblicità

11 pensieri riguardo “E se il prossimo…

      1. Purtroppo non è il mio genere, ho provato ad ascoltare alcuni suoi brani, ma siamo lontani dai miei gusti. Dico purtroppo perché avrei voluto volentieri aggiungere un’artista a quelli che ascolto, perché una voce in più è sempre bene, ma come detto, siamo lontani

        "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...