Al tavolino del bar


Al tavolino del bar, versione preliminare.

Le normali e non normali vicende sentimentali e anche fisiche di Nicoletta. Da sola già da qualche anno, uscita da una storia di quelle destinate a concludersi col matrimonio, si apre a nuove esperienze, e le affronta con uno spirtito di cui non sospettava l’esistenza in lei.

Genere.: come detto qualche tempo fa, volevo esplorare il genere rosa\rosso e vedere che cosa ne veniva fuori. Seguirà un progetto editoriale? No, quasi di sicuro no, è un gioco, allora forse sì. Il libro è disponibile? No. L’ho spedito solo ai lettori-cavia, e non ne saranno stampate altre copie. In un futuro prossimo chissà, forse… Se qualcuno lo pubblica. O sennò anche nulla.

La cosa divertente è stato scriverlo, inventare le storie (o cumunque trarle da vicende realmente accadute) e parlarne con vari personaggi, sentire le loro esperienze. Diciamo che la fase di raccolta informazioni, che si dovrebbe fare sempre quando si tenta di scrivere un romanzo, è stata davvero interessante, come interessanti sono le prime impressioni ricevute da chi ne ha letto le prime versioni e la definitiva che vedete qui sopra!

5 pensieri riguardo “Al tavolino del bar

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...