ilibriche


Come spiegato nei perché di questo sito, riepilogo qui sotto i libri che segnalo, che ho letto ed il parere che (eventualmente) ho dato. Sono i libri di cui ho avuto copia o che espressamente mi sono stati fatti leggere e di cui ben volentieri mi è sembrato opportuno farne una scheda.

Andiamo con ordine (alfabetico)

[Del Rago il Veleno] Thriller \ fantascienza
[Emma la strega “saga”]  Horror \ magico
[La bambina surgelata] Racconti surreali << NEW
[Lasciva me iubet] Poesia erotica
[Leggermente evaporata] Racconti surreali
[Mi divora] Suspance psicologica
[Petali d’Anima] Storia di vite
[Una ragazza come me] ferite e gioie di gioventù <<NEW
[Una stella nella polvere]  Western \ fantascienza

Quanti sono i libri di persone che conoscete, o di esordienti sconosciuti, di chiunque abbia in qualche modo voluto dire la sua scrivendo?

Quanto ci avete creduto, comprandoli oppure che avete ricevuto in omaggio, in regalo, in prestito? Li avete mai letti ? A volte si a volte no.

 

Annunci

39 pensieri riguardo “ilibriche

  1. Molti, ho la fortuna di essere circondata da artisti! Adoro leggere i manoscritti del mio ragazzo in anteprima, e quanto è bello andare in libreria sotto casa e trovare il libro di un amico che vive lontano …e seguire i tour di presentazione e ascoltare le nuove idee per i prossimi lavori… sentirsi parte del processo creativo

    Liked by 1 persona

    1. Splendido! Si, hai la fortuna di vivere insomma vicino alle anteprime.
      Non è una cosa da poco. Beh, se vuoi leggere o condividere qualcosa, ben lieto. Sono un po’ lento ultimamente nel reagire alle cose che leggo e che scrivo… Ma prima o poi conocludo tutto.

      Liked by 1 persona

      1. Al momento sono sommersa da una dozzina di letture messe da parte, sono tornata a suonare e mi prende quasi tutto il tempo a disposizione, ma più avanti volentieri, se mi assicuri l’assenza di esseri a otto zampe!

        Liked by 1 persona

      2. Per il tuo bene non aprirò mai quel link. Non mi piace scherzare su queste cose, mi danno davvero l’ansia, perciò ti prego non lo rifare… Buonanotte

        Mi piace

      1. Grazie! Purtroppo “Leggermente evaporata” ha subito dei tagli (prima era di 120 pagine) perché alcuni racconti sono stati scelti dall’editore dell’ultimo libro “La bambina surgelata”, perciò appare un po’ povero.

        Liked by 1 persona

      2. Più che povero, finisce subito!! Caspita, mi spiace, ma tu non demordere, lasciali sedimentare e riscrivili con calma, poi risottoponili all’editore. Ma non credo (e non voglio/posso) di insegnarti nulla, già lo sai come si fa.

        Mi piace

    1. Tra l’altro leggerò anche gli altri! 😀 Ho letto brani del tuo Storie senza mutante e l’ho consigliato anche ad un’amica che ne aveva bisogno… Non so se poi l’ha preso in kindle o cartaceo. Riguardo me è in lista di lettura – sono in “dannatissimo” ritardo.

      Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...